Ampia gamma di apparecchiature

BONDERITE offre una gamma completa di apparecchiature per il controllo digitale, l’applicazione ed il supporto al pretrattamento, tutti facilmente integrabili nei processi di lavorazione esistenti. Progettate per controllare le prestazioni dei prodotti BONDERITE nei processi di pretrattamento dei metalli, le apparecchiature permettono di analizzare in modo preciso i bagni, bilanciarli con efficacia e persino automatizzarli, anche in remoto.

Il pacchetto di apparecchiature BONDERITE comprende tre elementi: linee base, modulari e personalizzate.

Tutorial Videos

 

Continua

BONDERITE E-CO DMC

Il sistema di controllo BONDERITE E-CO DMC permette di gestire processi chimici complessi in linee con oltre 15 stadi. Questo sistema evidenzia l’approccio alla soluzione globale di Henkel e l’impegno dell’azienda verso i clienti nell’implementazione dell’industria 4.0.

Continua

BONDERITE E-CO AT05

BONDERITE E-CO AT05 è il nostro nuovo titolatore online per applicazioni industriali generiche: un sistema efficiente in grado di gestire fino a sei linee di campionamento.

Continua

BONDERITE E-AP APNR

BONDERITE E-AP APNR è il sistema più economico per migliorare le prestazioni della linea con il minimo ingombro. Questo sistema innovativo, migliora le capacità della linea depositando in modo mirato la soluzione sulle parti al termine del pretrattamento ed è perfetto per l’applicazione costante delle sostanze chimiche in spazi ristretti.

Continua

BONDERITE E-CO ST4

BONDERITE E-CO ST4 è un sistema modulare utilizzabile per misurare fino a quattro variabili diverse e indipendenti. Il sistema è tra i più avanzati in termini di controllo e dosaggio di prodotti concentrati per il pretrattamento dei metalli.

Continua