Per tutte le stagioni

Gli oggetti di design del produttore di arredi per esterni Fermob sono ovunque: da New York a Parigi li incontriamo su marciapiedi e vialetti in estate e inverno. Grazie all’innovativa tecnologia di rivestimento BONDERITE, la loro elegante finitura resiste a tutte le intemperie.

Fermob è tra principali produttori di arredi per esterni durevoli. Tra le creazioni più famose vi è la classica “Sedia Bistro”, tipico elemento d’arredo degli eleganti cafè con dehor da oltre 125 anni. Un prodotto con una storia così importante, deve durare il più a lungo possibile, in qualunque stagione.

Alla ricerca continua di una soluzione a questa sfida, Fermob si è rivolta a Henkel scegliendo le nuove tecnologie di rivestimento a marchio BONDERITE, per offrire sempre un valore aggiunto ai suoi clienti.

La nuova tecnologia è stata presentata a Fermob con soluzioni rispondenti alle esigenze specifiche della sua clientela. Si tratta di un’innovazione di alta qualità che accelera il processo di produzione e protegge i famosi arredi per esterni in metallo di Fermob dalla normale usura atmosferica. Le ricerche dimostrano che il nuovo processo migliora fino a un terzo la protezione contro la corrosione.

Anche la sostenibilità è un fattore chiave nel processo di creazione di valore di Fernmob. BONDERITE M-NT 20120 permette al cliente di utilizzare un processo senza fosfati, di alta qualità ed ecosostenibile. Fermob ha molto a cuore la sostenibilità ambientale: nei suoi impianti si utilizzano infatti vernici a polvere senza solventi per produrre 250 diversi articoli in 25 colori differenti. Grazie alla soluzione senza solventi di Henkel, può tutelare la salute dei suoi dipendenti e al tempo stesso salvaguardare l’ambiente.

Con un rivestimento che contrasta le intemperie riducendo gli scarti e mantenendo un livello elevato di qualità, Henkel ancora una volta ha reso un cliente felice fornendo la migliore soluzione disponibile sul mercato. “Abbiamo notato un miglioramento tangibile delle prestazioni e abbiamo centrato gli obiettivi ambientali”, ha commentato Philippe Jousse, Vice Direttore Generale di Fermob.

I vantaggi della gamma BONDERITE M-NT

  • BONDERITE M-NT 20120 aggiunge uno strato sottile chiuso sulle superfici non verniciate
  • Il rivestimento previene la corrosione causata dagli agenti atmosferici e aumenta l’adesione delle vernici
  • Il processo senza fosfati riduce gli scarti e migliora la sostenibilità

Tecnologie

Tutto quello che c’è da sapere sulle nostre tecnologie e soluzioni di processo innovative.

Continua

Equipment

Una gamma completa di apparecchiature applicative e di sistemi per il controllo digitale dei processi.

Continua

Servizi di laboratorio

Assistenza costante dalla progettazione alla produzione, analisi all’avanguardia e procedure di controllo standard.

Continua

Contattaci

Ti interessano i nostri prodotti e servizi? Contatta i nostri esperti!

Contattaci!